
Dott. Mario Donghi – Titolare dello STUDIO DONGHI – Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e Brianza
Estratto del CV del Dott. Mario Donghi:
“Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (luglio 1979) – Ho intrapreso la carriera professionale, conseguendo l’abilitazione di Dottore Commercialista e iscrivendomi, dal 1983, all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza – Iscritto nell’Albo dei Revisori Contabili, attualmente gestito dal Ministero dell’Economia e Finanze – Iscritto all’Elenco dei Revisori Enti Locali presso il Ministero dell’Interno.
In questi anni di professione, oltre all’attività di consulenza e assistenza nel campo fiscale e aziendale, ho maturato numerose e significative esperienze in Collegi Sindacali di diverse società, attualmente rivesto numerose cariche in aziende industriali e commerciali PMI operanti in Lombardia”.
Dirigo lo Studio Donghi – fondato nel 1983 – che è riuscito a crearsi un’ottima reputazione venendo riconosciuto come uno Studio Commercialista professionale che assicura un servizio di elevata qualità nella consulenza fiscale.
Le Società seguite e curate dallo Studio Donghi prediligono:
- il grado di fiducia nei rapporti
- la continuità della Qualità nei servizi richiesti
- la rapidità e l’efficacia degli interventi.
Lo Studio Donghi mira a soddisfare queste esigenze e a offrire una disponibilità totale, al fine di dare risposte fiscali esaurienti sull’insieme dei singoli problemi con i quali le Società devono confrontarsi quotidianamente.